tetsdingsonne Admin replied

370 weeks ago

Texas, Adios

Show Spoiler

3a43a2fb81 Cosa puoi dire di un film in cui il doppiaggio incredibilmente povero è stato aggiunto quasi trent'anni dopo le riprese? John Wayne, questo non lo è! Chiaramente prodotto da uno studio non abituato al genere (o che gli spagnoli hanno guardato per anni senza sottotitolare un vero western?). Probabilmente sarebbe stato meglio con gli attori americani in quanto le voci soprannominate non erano correlate con le espressioni facciali del attori e emozioni erano spesso privi di parole in questo film. A parte le riserve con recitazione e voci fuori campo, ho trovato la trama piuttosto elaborata, e la mancanza di paesaggi mi ha fatto chiedere se potevano permettersi solo un set che è stato ridipinto per le altre scene. Potrebbe essere stato meglio se fosse stato realizzato in America, ma probabilmente più di un film di interesse speciale per essere visto in lingua originale da persone che forse hanno gusti diversi dal genere occidentale tradizionale
Ferdinando Baldi è uno di quei registi italiani che hanno la magica abilità di realizzare grandi film come questo. <br/> <br/> Franco Nero, uno dei migliori attori italiani, raggiunge ancora una volta il picco più alto in questo spettacolo grande coproduzione Italia / Spagna. <br/> <br/> Se non ti piace questo film, probabilmente non ti piacerà nessuno dei 500 western girati in Europa, e questo significa che non è il tuo genere, quindi poi dimentica tutto e guarda cose come & quot; Star trek & quot; o & quot; 2001 & quot ;, probabilmente lo troverai più eccitante. <br/> <br/> Azione, azione e amp; più azione è ciò che otterrai da questo eccellente spaghetti-western. <br/> <br/> (10 out 10)
Il primo e, presumibilmente, il migliore dei sei Spaghetti Western del regista Baldi (Ho visto il suo ultimo BLINDMAN [1971] recitare con Ringo Starr [!] - come parte della retrospettiva italiana del film B durante il film di Venezia del 2004 Festival) trova l'icona del genere Franco Nero in buona forma come uomo per vendicare la morte di suo padre (incidentalmente, è stata la prima uscita del genere del protagonista … ad essere seguita nello stesso anno da due sforzi ancora migliori nel DJANGO di Sergio Corbucci, star-making e il MASSACRE TIME di Lucio Fulci). <br/> <br/> Contro il suo giudizio migliore, è accompagnato dall'odissea pericolosa (che lo porta dal Texas al Messico) dal fratello più piccolo - interpretato da Alberto Dell'Acqua ( usando l'esilarante pseudonimo di Cole Kitosch!). Tuttavia, questo risulta avere un forte impatto sulla trama - nonostante le scene tipiche in cui il ragazzino inesperto e impulsivo deve essere salvato a un centimetro dalla sua vita dal fratello maggiore - poiché l'uomo che stanno cercando risulta essere Il vero padre di Kitosch (aver violentato subito la madre di Nero dopo aver urtato il suo marito fuorilegge, un evento visto in un flashback piuttosto molle). Nel frattempo, il malvagio ha dominato su una povera provincia messicana (a suo agio con disinvoltura sceglie i ribelli peones con la sua pistola a premio come quando suona l'organo a canne nel suo salotto!) - aiutato dalla rozza e alcolica Alcalde Livio Lorenzon (anche se in seguito si è stabilito che quest'ultimo è più umano e amaro di quanto lo permetta). <br/> <br/> Con questo in mente, la sceneggiatura dimostra un'attenzione atipica alla caratterizzazione - in realtà, un'altra figura chi gli ha dato il dovuto è quello dell'avvocato interpretato da Luigi Pistilli (un versatile "Euro-Cult", coraggioso) che segretamente spera di organizzare una rivolta contro il tiranno, e implora costantemente con Nerone di unirsi ai loro ranghi. A proposito, un ulteriore colpo nello scenario degli Spaghetti occidentali è che, ad un certo punto, sono le orde di malvagi che sono tese un'imboscata ai buoni! L'azione in tutto, quindi, è abbastanza buona (comprese alcune scazzottate piuttosto vigorose) - iniziando con la sequenza di crediti che coinvolge una lunga sparatoria, alla fine fermata dal freddo sceriffo Nero,tra un cacciatore di taglie e la sua preda; il secondo è accompagnato dal motivo melodico evocativo e melanconico (il lavoro del compositore spagnolo Anton Abril), che può essere ascoltato più volte nel corso del film senza per questo perdere il suo benvenuto. <br/> <br/> Per la cronaca, Mi ero impossessato per la prima volta di questo in italiano - che per me è sempre la lingua preferita con questo tipo di film - ma continuava a saltare buona parte di quello scontro iniziale a causa di qualche problema tecnico (lo stesso destino, anche se in misura sempre maggiore, in realtà era accaduto a un altro Spaghetti Western con Nero che avevo acquisito in passato, ma che successivamente non ho potuto osservare come risultato: MAN, PRIDE AND VENGEANCE [1968] di Luigi Bazzoni; nel caso del Texas, ADIOS ho dovuto arrangiarmi con la prossima cosa migliore - un'edizione in inglese (anche se lo stesso Nero, che di solito registra i suoi dialoghi sulle colonne sonore dei suoi film in inglese, è soprannominato, pure). Alla fine della giornata, questa è un'offerta di genere minore, ma comunque ragionevole ed efficace.
sono contento di aver appena visto il film per la prima volta perché? non dovevo essere così dannatamente preoccupato per il "dubbing" & quot; alcuni si lamentano. il dvd arriva con la traccia italiana !! in ogni caso, non mi sono mai lamentato di un film di scarsa qualità. Im molto di più in qualsiasi film a notare a volte. potrei ridere un po '… ma non è così fastidioso. mi dà anche una scossa da quante persone non riescono a gestire & quot; keoma & quot; a causa della musica. qualunque cosa. ho pensato che fosse in forma … quindi sono strano. TEXAS ADDIO è una grande storia con ancora una volta una solida azione con il maestro italiano di pistole-fionda, franco nero. mi piace davvero quel ragazzo e non vedo l'ora che venga pubblicato il dvd di & quot; django & quot ;. ho più di 1000 dvd nella mia collezione, ma la mia sezione euro-western è lunga solo 21 titoli e altri in arrivo. & Quot; Texas .. & quot; è il benvenuto nella mia collezione e vale la pena ripetere le sue osservazioni. molti j. i film wayne siedono vicino ai titoli degli sketti ma non hanno niente a che fare l'uno con l'altro, tranne che sono tutti dei grandi western. anche vicino è & quot; dead man & quot; con j. depp …. un grande film, ma confrontare e valutare attori e titoli è una perdita di tempo per me. vedi anche "il grande silenzio"; e & quot; bullet per il generale & quot; se non li hai ancora controllati. troverai degli splendidi dvd di ciascuno sugli scaffali ora.
Il robusto sceriffo del Texas, Burt Sullivan (Franco Nero in bell'aspetto a due pugni) e il suo ingenuo fratello minore Jim (simpatico Alberto Dell'Aqua) si recano in profondità nel Messico per arrestare l'uomo che ha assassinato il padre. La coppia si ritrova intrappolata in una terra priva di legge e pericolosa sulla scia di scoprire un scioccante segreto di famiglia. Il regista Ferdinando Baldi, che ha anche co-sceneggiato la sceneggiatura compatta con Franco Rossetti, mette in relazione l'avvincente storia a un ritmo costante, mantiene un tono serio e severo per tutto, e mette in scena gli emozionanti sparatutto con aplomb. Nero e Dell'Aqua mostrano una naturale e coinvolgente chimica nei lead. La schiera di malvagi avversari aiuta molto: Joe Guardiola nei panni di McLeod, viscido e viscido, Livio Lorenzon nei panni del sadico bandito leader Alcade Miguel e, soprattutto, Jose Suarez nei panni di deliziosamente spietata e spietata Cisco Delgado. Il finale tragico racchiude un devastante colpo emotivo. La cinematografia widescreen nitida di Enzo Barboni offre un senso di estensione impressionante. La colonna sonora di Anton Garcia, ancora commovente, colpisce il colpo. Un oratore utile.

The tough gun-man Burt Sullivan (Franco Nero) leaves his joba town sheriff to go to Mexico to find the man, Cisco, who killed his father many years ago. He and his younger brother arrive in a smal
Gantz - L'inizio song free downloadI migliori scaricare filmitalian movie dubbed in italian free download Pimp BulliesI guerrieri del sole download completo di film in italianoJumanji - Benvenuti nella giungla downloadThe Thief and the Cobbler movie download in mp4Final Space movie free download hdthe Boxe italian dubbed free downloadThe J san-nin no shikakuVendetta download torrent

last edited 288 weeks ago by tetsdingsonne
Please log in to post a reply.