3a43a2fb81 Ho letto i libri da bambino e ho dei bei ricordi su di loro, anche se non riesco a ricordare abbastanza dettagli specifici per tracciare un confronto diretto tra loro e questa serie TV. Ho letto che hanno cambiato alcuni dettagli, ma sono sicuro che quelli sono in definitiva minori e irrilevanti rispetto alla qualità complessiva di questa serie, in quanto hanno le fondamenta dello storytelling e dello sviluppo dei personaggi così gravemente sbagliati. <br/> <br/> L'intero primo episodio è come una lunga sequenza di brevi clip musicali indipendenti legate insieme. Molte scene al rallentatore di risate quando avrebbero dovuto creare tensione o mostrare almeno un livello adeguato di sviluppo del personaggio. Tutti i personaggi sembrano avere la stessa personalità superficiale, finta, fastidiosamente positiva, Triple J. Li ho trovati tutti assolutamente inimmaginabili, improbabili e quasi indistinguibili dal punto di vista della personalità. <br/> <br/> Il cast multiculturale non è del tutto convincente come un gruppo di ragazzini australiani. Si vestono, recitano e parlano come un gruppo di ragazzi di città. Pensare che questo gruppo di hipsters ignoranti sarebbe anche lontanamente in grado di avviare una resistenza armata contro un esercito straniero che occupa richiede molto più sospensione dell'incredulità di quanto io sia stato in grado di gestire. Cioè, fino a quando non vedrai l'assoluta incompetenza di questo ridicolo esercito in azione. <br/> <br/> Provano duramente a dare un peso emotivo a scene particolari, ma non hanno mai guadagnato questi momenti. Sono superficiali e poco convincenti, proprio come questa intera produzione. Tutti i soggetti coinvolti dovrebbero vergognarsi del loro lavoro, fatta eccezione per la troupe televisiva. Hanno fatto davvero un bel lavoro. Sono un nativo californiano, e l'Australia è la terra dei miei sogni. Amo tutti gli australiani, il bellissimo paese, le bellissime spiagge, i bellissimi laghi e gli splendidi accenti. Non ho mai letto i libri, ma ho visto il film uscito nel 2010 e l'ho adorato. L'unica cosa che non mi piaceva era che non ne facevano un secondo o un terzo! Quindi, quando ho visto che hanno fatto una serie, ero un po 'scettico perché non erano gli stessi attori (quindi in un certo senso, immagino di poter immaginare se hai letto i libri, hai un'immagine completamente unica nel tuo mente) ma poi l'ho guardato e l'ho comunque amato. Penso che facciano un lavoro incredibile, gli attori, i ragazzi e gli adulti, persino gli invasori. Mi piace come nello spettacolo ci siano molti più dettagli del solo film. Penso che gli spettacoli televisivi basati sui libri siano FANTASTICI per le persone che amano guardare la TV più di quanto non leggano. Quindi, tutto sommato, se hai letto i libri, molto probabilmente niente sarà migliore o uguale a quello che hai letto. Ma per il resto di noi che amiamo la TV di più, i libri convertiti in serie TV sono decisamente migliori dei libri convertiti in film. Le serie TV Plus possono includere di più e andare avanti con molte più stagioni rispetto ai libri stessi. Basta guardare i diari dei vampiri, partendo dai libri ma andando forte per più di 7 stagioni, o uno spettacolo di successo dei piccoli bugiardi che va avanti per 9 stagioni, e ho sentito CHE TUTTI i libri erano completamente diversi. Sembra che molte persone siano seccate dai cambiamenti che questa serie ha apportato alla trama del libro e quindi considerano la serie TV cattiva a causa di ciò. Sono completamente in disaccordo. Penso che le modifiche alle relazioni tra i personaggi danno l'opportunità per alcune situazioni interessanti negli episodi futuri.Questo spettacolo esplora molto bene i temi centrali dei libri: i ragazzi pensano di avere anni e anni per crescere, poi all'improvviso sono stati costretti a farlo e in una situazione così orribile; gestire la paura costante e affrontare i primi incontri di morte e dolore. Alla fine, ci siamo tutti innamorati della serie Tomorrow per via di questi temi, non tanto per il fatto che "CHRIS AND FI NON SONO SICURAMENTE NON SIBLINGS !!" <br/> <br/> La cinematografia è bella, catturando il bush australiano davvero bene e la colonna sonora influenzata dall'indie può essere a volte piuttosto scadente, ma questo è uno spettacolo sugli adolescenti, ognuno attraversa la fase della musica angosciante. Le scene con i genitori nello showground sono accattivanti, in gran parte, grazie alla recitazione migliore rispetto ai giovani adulti, ma anche perché è semplicemente interessante conoscere il loro lato della storia. I libri sono buoni, ma se lo show seguisse esattamente ogni singolo punto della trama, lo spettacolo sarebbe semplicemente noioso. Conoscere ogni punto della trama prima che ciò accada, elimina la suspense e la gioia di attendere con impazienza il prossimo episodio per vedere cosa succede a questi personaggi che conosciamo e amiamo. <br/> <br/> Mi piace davvero questa serie e spero in un secondo stagione in cui gli attori possono ambientarsi pienamente nei loro personaggi e presentare la meravigliosa storia di John Marsden a una nuova generazione di adolescenti. La definizione di un film trash.Sottotitoli femministi, recitazione terribile. Assurdità. Uno dei peggiori film che abbia mai visto. Tutto sommato, questa serie è un terribile adattamento di una serie di libri di Aussie molto amata. <br/> <br/> Il cast è scarso, la recitazione è molto peggio e l'intera faccenda non riesce a catturare l'essenza dei libri scritto da John Marsden. <br/> <br/> Questo adattamento non è riuscito a catturare gli elementi essenziali del primo libro e ha riempito un sacco di eventi importanti (spesso mettendoli in ordine inverso). Corrie non era destinata a sparare fino alla fine, dove tutti fanno saltare il ponte, ma è stata colpita troppo presto. Per non parlare del fatto che hanno in programma di far saltare in aria il ponte DOPO che lei viene colpita e Kevin viene fatto prigioniero. <br/> <br/> In generale, non c'è quasi nessuna chimica tra i personaggi sullo schermo. Bel tentativo di rianimare una serie di libri, ma alla fine ha fallito nel tempo. Se sei un fan sfegatato come J am, ti preghiamo di risparmiare tempo e denaro.
tetsdingsonne Admin replied
371 weeks ago