tetsdingsonne Admin replied

370 weeks ago

Criminal

Show Spoiler

3a43a2fb81 Dopo che l'agente della CIA Bill Pope viene ucciso mentre è ancora in possesso di informazioni essenziali, viene sottoposto a una procedura sperimentale in cui i suoi ricordi vengono copiati sul cervello parzialmente inutilizzato del jailbird amorale Jericho. Questo mette Jericho e la moglie e la figlia del Papa in una grande quantità di pericolo. <br/> <br/> Vestito con un po 'di fantascienza, questo thriller d'azione si concentra sul viaggio di Gerico mentre la personalità e la moralità inerente del Papa cominciano a imprimersi sopra il nichilismo di Gerico. Kevin Costner, in qualità di Jericho, si è divertito più con questa parte che con qualsiasi altra da Silverado, per iniziare in ogni caso. Alla fine, la violenza allegra e sfrenata di Gerico è stata sostituita da una persona piuttosto più sommessa, molto più vicina a ciò che siamo abituati a vedere giocare a Costner. Ryan Reynolds come papa non ci sta, ma Gal Gadot impressiona come sua vedova: non solo ha un bell'aspetto, può recitare, e capisce la strana relazione tra la vedova e l'uomo sul quale il suo defunto marito è parzialmente impresso . Gary Oldman nei panni del capo del Papa regala un'esibizione isterica di un personaggio scritto male. <br/> <br/> Anche se mi è piaciuto molto, ho sentito quasi tutto il merito che avrebbe potuto essere molto migliore, sebbene io possa t abbastanza sul mio perché.
Mi è piaciuto molto questo film. Ero sul bordo del mio posto per tutto il tragitto, e pensavo di poter capire tutto, ma non sono mai stato in grado di vedere le svolte prima del tempo. La cosa che mi piace di più è che il film - nonostante tutta l'azione e l'azione cruenta - è davvero tutto basato sulle persone. Persone e personalità e conoscere bene il bene e il male e il giusto da destra … e come una persona può sapere che cosa è sbagliato da destra, e quindi coltivare quella conoscenza una volta che la si vede. Se fosse un libro sarebbe un giradischi. <br/> <br/> Sono rimasto deluso dal fatto che poche persone fossero a teatro, e posso solo ipotizzare che la maggior parte degli attori principali siano … cosa, troppo vecchio attirare la folla? Se è così, è triste, perché vale davvero la pena vederlo. Anche comprando una copia da conservare. <br/> <br/> E Kevin Costner merita un Oscar.
Non so perché i critici lo hanno abbandonato. Era un bel film. Buona azione Buon sviluppo dei personaggi. Trama di bordo forte e posto. Ho odiato tutti i film sopravvalutati dell'anno e rimpiango di non aver visto questo film al cinema. Questo film è uno di quei film che non vuoi finire.
La tagline che ho elencato sopra è in realtà la tagline del film del 1999 con Mel Gibson, & quot; Payback. & Quot; Sembravano prendere a cuore quel tagline e hanno deciso di provare a fare la stessa cosa, più o meno. Tuttavia, è davvero doloroso da guardare. Per rubare una linea da un altro film, Tropic Thunder, & quot; non andare mai completamente ritardato & quot ;; o in questo caso, non diventare mai cattivo. Il problema quando realizzi il personaggio principale, presumibilmente un "eroe", una persona veramente cattiva - ti ritrovi a non voler fare il tifo per loro, e questo è stato sicuramente il caso in questo film. Vicino all'inizio c'è una linea di dialogo che spiega essenzialmente perché Coaster fa cose cattive, e questa linea dovrebbe creare simpatia per il pubblico nei confronti del personaggio principale - ma cade a terra.<br/> <br/> Prendono il vero & quot; bravo ragazzo / eroe & quot; (Reynolds) e poi combinarlo nella stessa persona di un vero cattivo (Costner) - ma non come un cattivo ragazzo in Mel Gibson's Payback in cui ti trovi ancora simpatia / tifo per lui - un vero cattivo che non ti piace. <br/> <br/> Al di là di questo, non sono generalmente uno a cui fare i conti con problemi di trama; ma ce n'erano alcuni enormi in questo film - non era tanto il fatto che volevo che le cose venissero spiegate, ma solo rendendo alcune cose confuse e difficili da seguire. <br/> <br/> Per quanto riguarda i lati positivi, ho pensato che la recitazione fosse abbastanza buona e tutti i valori di produzione fossero davvero buoni. <br/> <br/> Bottom line: più di un orologio Netflix e poi di andare a spendere $ 20 per il tipo di film del cinema.
Questo è un tema molto familiare, ma un formato diverso e fornisce una scusa scientifica diversa per eseguire la storia. È una specie di "Face / off" e "Self / less" incontra l'Hardcore Henry. Ha alcune sequenze di acrobazie decenti, ma la maggior parte del film era solo in esecuzione e in giro. E poi c'è un giovane il cui coinvolgimento è stato il centro della narrazione. <br/> <br/> Tutto inizia quando un agente segreto americano è stato ucciso prima di completare la sua missione a Londra. I dati importanti dal suo cervello sono stati trasmessi a una prigione che serve detenuto e poi dopo l'intervento si scatena. Quindi la caccia all'uomo inizia contro lo scadere del tempo in cui la missione originale deve essere compiuta. Il resto del racconto è stato un thriller d'azione frenetico. <br/> <br/> Qualcosa che non mi piace nei film di oggi è il finale aperto tenendo presente un seguito. Questo è stato un film al botteghino medio, ma potrebbero fare un altro film. Cast meraviglioso, però. Ci sono troppi grandi nomi e tutti hanno fatto i ruoli brevi, tranne Kevin Costner nel personaggio principale, uno duro. Ma non sapevo che fosse il suo film fino a quando guardo. Nel poster sembrava un altro. Anche se ha fatto bene insieme agli altri, in particolare a Gal Gadot, che ho visto recentemente come Wonder Woman e ora come una normale moglie. Un ritmo veloce, ma la trama non era nulla, dipendeva eccessivamente dal valore della stella e dalle acrobazie e dalla qualità tecnica. Nel complesso, il film è stato buono, in parte divertente, a causa delle prestazioni. <br/> <br/> 6/10

Bill Pope (Ryan Reynolds) is a CIA agent on a mission in London tracking down a shadowy hacker nicknamed "The Dutchman." When he gets mysteriously ambushed and killed, an experimental proced
the Minecraft full movie download in italianBeware the Batman full movie in italian 720p downloadDownload the La leggenda di Robin Hood full movie italian dubbed in torrentNemico pubblico film completo in italiano download gratuito hd 1080pitalian movie download Atlantis - Il ritorno di MiloMatt Helm il silenziatoreMortal Kombat II movie free download in italianOldboy dubbed italian movie free download torrentTime Commanders full movie in italian free download mp4Kobra commando download movies

last edited 288 weeks ago by tetsdingsonne
Please log in to post a reply.