3a43a2fb81 Dopo che l'agente della CIA Bill Pope viene ucciso mentre è ancora in possesso di informazioni essenziali, viene sottoposto a una procedura sperimentale in cui i suoi ricordi vengono copiati sul cervello parzialmente inutilizzato del jailbird amorale Jericho. Questo mette Jericho e la moglie e la figlia del Papa in una grande quantità di pericolo. <br/> <br/> Vestito con un po 'di fantascienza, questo thriller d'azione si concentra sul viaggio di Gerico mentre la personalità e la moralità inerente del Papa cominciano a imprimersi sopra il nichilismo di Gerico. Kevin Costner, in qualità di Jericho, si è divertito più con questa parte che con qualsiasi altra da Silverado, per iniziare in ogni caso. Alla fine, la violenza allegra e sfrenata di Gerico è stata sostituita da una persona piuttosto più sommessa, molto più vicina a ciò che siamo abituati a vedere giocare a Costner. Ryan Reynolds come papa non ci sta, ma Gal Gadot impressiona come sua vedova: non solo ha un bell'aspetto, può recitare, e capisce la strana relazione tra la vedova e l'uomo sul quale il suo defunto marito è parzialmente impresso . Gary Oldman nei panni del capo del Papa regala un'esibizione isterica di un personaggio scritto male. <br/> <br/> Anche se mi è piaciuto molto, ho sentito quasi tutto il merito che avrebbe potuto essere molto migliore, sebbene io possa t abbastanza sul mio perché. Mi è piaciuto molto questo film. Ero sul bordo del mio posto per tutto il tragitto, e pensavo di poter capire tutto, ma non sono mai stato in grado di vedere le svolte prima del tempo. La cosa che mi piace di più è che il film - nonostante tutta l'azione e l'azione cruenta - è davvero tutto basato sulle persone. Persone e personalità e conoscere bene il bene e il male e il giusto da destra … e come una persona può sapere che cosa è sbagliato da destra, e quindi coltivare quella conoscenza una volta che la si vede. Se fosse un libro sarebbe un giradischi. <br/> <br/> Sono rimasto deluso dal fatto che poche persone fossero a teatro, e posso solo ipotizzare che la maggior parte degli attori principali siano … cosa, troppo vecchio attirare la folla? Se è così, è triste, perché vale davvero la pena vederlo. Anche comprando una copia da conservare. <br/> <br/> E Kevin Costner merita un Oscar. Non so perché i critici lo hanno abbandonato. Era un bel film. Buona azione Buon sviluppo dei personaggi. Trama di bordo forte e posto. Ho odiato tutti i film sopravvalutati dell'anno e rimpiango di non aver visto questo film al cinema. Questo film è uno di quei film che non vuoi finire. La tagline che ho elencato sopra è in realtà la tagline del film del 1999 con Mel Gibson, & quot; Payback. & Quot; Sembravano prendere a cuore quel tagline e hanno deciso di provare a fare la stessa cosa, più o meno. Tuttavia, è davvero doloroso da guardare. Per rubare una linea da un altro film, Tropic Thunder, & quot; non andare mai completamente ritardato & quot ;; o in questo caso, non diventare mai cattivo. Il problema quando realizzi il personaggio principale, presumibilmente un "eroe", una persona veramente cattiva - ti ritrovi a non voler fare il tifo per loro, e questo è stato sicuramente il caso in questo film. Vicino all'inizio c'è una linea di dialogo che spiega essenzialmente perché Coaster fa cose cattive, e questa linea dovrebbe creare simpatia per il pubblico nei confronti del personaggio principale - ma cade a terra.<br/> <br/> Prendono il vero & quot; bravo ragazzo / eroe & quot; (Reynolds) e poi combinarlo nella stessa persona di un vero cattivo (Costner) - ma non come un cattivo ragazzo in Mel Gibson's Payback in cui ti trovi ancora simpatia / tifo per lui - un vero cattivo che non ti piace. <br/> <br/> Al di là di questo, non sono generalmente uno a cui fare i conti con problemi di trama; ma ce n'erano alcuni enormi in questo film - non era tanto il fatto che volevo che le cose venissero spiegate, ma solo rendendo alcune cose confuse e difficili da seguire. <br/> <br/> Per quanto riguarda i lati positivi, ho pensato che la recitazione fosse abbastanza buona e tutti i valori di produzione fossero davvero buoni. <br/> <br/> Bottom line: più di un orologio Netflix e poi di andare a spendere $ 20 per il tipo di film del cinema. Questo è un tema molto familiare, ma un formato diverso e fornisce una scusa scientifica diversa per eseguire la storia. È una specie di "Face / off" e "Self / less" incontra l'Hardcore Henry. Ha alcune sequenze di acrobazie decenti, ma la maggior parte del film era solo in esecuzione e in giro. E poi c'è un giovane il cui coinvolgimento è stato il centro della narrazione. <br/> <br/> Tutto inizia quando un agente segreto americano è stato ucciso prima di completare la sua missione a Londra. I dati importanti dal suo cervello sono stati trasmessi a una prigione che serve detenuto e poi dopo l'intervento si scatena. Quindi la caccia all'uomo inizia contro lo scadere del tempo in cui la missione originale deve essere compiuta. Il resto del racconto è stato un thriller d'azione frenetico. <br/> <br/> Qualcosa che non mi piace nei film di oggi è il finale aperto tenendo presente un seguito. Questo è stato un film al botteghino medio, ma potrebbero fare un altro film. Cast meraviglioso, però. Ci sono troppi grandi nomi e tutti hanno fatto i ruoli brevi, tranne Kevin Costner nel personaggio principale, uno duro. Ma non sapevo che fosse il suo film fino a quando guardo. Nel poster sembrava un altro. Anche se ha fatto bene insieme agli altri, in particolare a Gal Gadot, che ho visto recentemente come Wonder Woman e ora come una normale moglie. Un ritmo veloce, ma la trama non era nulla, dipendeva eccessivamente dal valore della stella e dalle acrobazie e dalla qualità tecnica. Nel complesso, il film è stato buono, in parte divertente, a causa delle prestazioni. <br/> <br/> 6/10
tetsdingsonne Admin replied
370 weeks ago