b0e6cdaeb1 Non posso credere che qualsiasi canale televisivo al mondo possa mai guardare questo film. Ho sprecato 1 e 1/2 ore della mia vita a guardare questo (per fortuna non avevo niente di meglio da fare).Nemmeno la bellezza degli occhiali di Kirsty Swanson potrebbe salvare questo film. <br/> <br/> Non preoccuparti di guardare questo fatto per film per la TV, per la povera trama, per la scarsa recitazione e soprattutto per la povera trama. <br/> <br/> Tutto il modo in cui stavo pensando - fai questo, fallo, la maggior parte è davvero semplice, come spegnere il potere - non l'hanno mai fatto. <br/> <br/> Ci sono stati alcuni incredibili film catastrofici pubblicati nel corso degli anni, ma questo prende il biscotto e il barattolo con cui è arrivato. Non posso credere di aver visto l'intero film. <br/> <br/> Il titolo era perfetto! Mi aspettavo molto, ma tutto quello che ho ottenuto è uno scenario zoppo con una trama debole, attori zoppi e la creatura! & quot; L'entità & quot; … Era terribile. <br/> <br/> Non c'è dubbio, non è il film che guarderò più e più volte. Inoltre, era piuttosto educativo. Ora posso riconoscere le storie povere al volo … e questi sono alcuni suggerimenti: 1) Se gli attori sembrano leggere la sceneggiatura per agire, basta smettere di guardare; 2) Se hai un sacco di definizioni, per spiegare cose ovvie, anche leggere letteralmente, basta tagliare quel maledetto film; 3) Se vedi una creatura che si suppone venga dal nulla, seguendo un percorso logico, lo ripeterò di nuovo: appena tagliato. <br/> <br/> Il tema è stato interessante. Può essere se si sono concentrati sui personaggi e sullo sviluppo delle creature invece di cercare di apparire scientifici, facendo sì che alcune teorie ascoltassero e prendessero forma … Questo film non dovrebbe nemmeno esistere. <br/> <br/> Qualunque cosa, rivela ciò che è americano le persone si aspettano dal loro governo di fronte all'ignoto: bombardamenti nucleari, un po 'di buone chiacchiere per la perdita, e subito dopo spiegano che è stata una decisione dolorosa ma necessaria … <br/> <br/> Non possiamo mettere negativo? punteggio per punire le cose più deboli? Questo è orribile ….. Ed è imbarazzante vedere gli attori fare le loro rispetto alle prestazioni ottimali … <br/> <br/> e andiamo … armi nucleari su un buco nero … come XXXXXX puoi ottenere <br/> <br/> e penseresti davvero al cibo e all'acqua quando c'è un buco nero in città .. lol .. mi fa venir voglia di piangere. <br/> <br/> ##### # Questo è orribile ….. Ed è imbarazzante vedere gli attori fare le loro rispetto alla performance ottimale … <br/> <br/> e andiamo … armi nucleari su un buco nero … come XXXXXX puoi ottenere. <br/> <br/> Questo è orribile ….. Ed è imbarazzante guardare con gli attori che eseguono le loro performance ottimali … <br/> <br/> e andiamo … armi nucleari su un buco nero … come si può ottenere XXXXXX. Nello stile di Tibor Takács & quot; The Gate & quot; ho appena ottenuto un & quot; hole & quot; molto più grande Il film è stato ben realizzato con una grafica fantastica e un cast eccezionale. Meglio della media dei film TV. Il mostro ricordava la creatura invisibile di "Forbidden Planet". Il film ha avuto tutta la tensione di un film catastrofico con un piccolo mostruoso mostro lanciato per buona misura. Quindi abbiamo un buco nero che divora St Louis e la sua creatura invisibile che mangia elettricità causando il caos. Ben fatto Tibor! vale la pena guardare di nuovo. Su una nota personale, io e Tibor siamo andati a scuola insieme e sì lui è stato divertente da bambino, sempre raccontando barzellette e facendo suoni maleducati in fondo alla classe. L'ufficio principale era sempre un punto d'incontro popolare. <br/> <br/> Eric Anderson Questo film thriller di fantascienza è stato trasmesso come film per la televisione il 10 giugno 2006. Il film senza rating segue un esperimento scientifico andato storto che crea un buco nero che ha il potenziale per distruggere la Terra mentre tiene in mano un'entità da al di là. Il film della durata di 90 minuti vede Kristy Swanson nel ruolo di uno scienziato che ha assistito all'incidente, Judd Nelson nel ruolo del suo collega che è stato assunto per risolvere il problema, e David Selby come colonnello inviato a supervisionare i comandi di Nelson. Nelson sembra appena lavato e scontroso nel suo ruolo da protagonista, diventando una parodia di ciò che il suo personaggio dovrebbe essere. Swanson, d'altra parte, non ne ha abbastanza da fare e ne esce come un blando personaggio di supporto. Selby è il miglior attore del gruppo da molto tempo, portando il suo personaggio in vita con una voce imponente e forti emozioni. Nonostante il fatto che il buco nero abbia il potere distrugge l'intero pianeta, mangia sempre e solo St. Louis, e il film diventa piuttosto poco eccitante come risultato. Se il film si fosse concentrato sulla distruzione del pianeta creata dal buco nero, sarebbe stato meglio come risultato. Ancora peggio, l'entità aliena che controlla il buco nero non viene mai spiegata. Nonostante il contesto limitato, tuttavia, il film è ancora un dramma elettrizzante che vede i funzionari militari e gli scienziati costretti a prendere decisioni rischiose. Come con la maggior parte dei film di Echo Bridge Home Entertainment, se stai cercando un'avventura piena di azione con un concetto unico, vai a guardare The Core. Ma se stai cercando un film elettrizzante dal dramma della vita e della morte, non guardare oltre The Black Hole. 7/10.
tetsdingsonne Admin replied
370 weeks ago